Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato i Campioni italiani a squadre di Biliardo Boccette

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato i Campioni italiani a squadre di Biliardo Boccette

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato i Campioni italiani a squadre di 3^categoria Biliardo Boccette 2017-2018.

La squadra, che appartiene al CSB Liberio Montaletto, è formata dai quattro cervesi Gianni Fantini, Maurizio Lucchi, Maurizio Bonora, Lauro Branchetti.

Il campionato italiano con 23 le squadre partecipanti si è disputato a Faenza l’8 aprile scorso e il CSB Liberio Montaletto ha sconfitto il CSB Arty s Lavezzola col punteggio di 157 a 138.

Lauro Branchetti, ultimo singolo del Liberio, ha realizzato 16 punti con l’ultima boccetta a disposizione, sul punteggio di 141 a 138, mentre l’avversario Monterastelli ne aveva ancora tre a disposizione.

All’incontro col Sindaco era presente anche Daniele Delorenzi Presidente del CSB Liberio Montaletto, associazione che conta ben cinquanta iscritti appassionati di biliardo, molti dei quali svolgono tale sport a livello professionistico.

Gli allenamenti delle squadre e diverse partite di campionato si svolgono nella sede del CSB Liberio Montaletto presso il Bar Ristorante Liberio di Montaletto, famoso anche per i suoi primi piatti tipici romagnoli.

Il Sindaco Luca Coffari si è complimentato con gli atleti per tenere alto il nome di Cervia nello sport.

Nella foto da sinistra: Daniele Delorenzi, Maurizio Lucchi, Sindaco, Gianni Fantini,  Lauro Branchetti, Maurizio Bonora.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...