Il Sindaco ha incontrato il cervese Gian Maria Pazzaglia campione italiano under 18 nel doppio di Beach Tennis

 

Il Sindaco Luca Coffari ha incontrato il cervese Gian Maria Pazzaglia campione italiano under 18 nel doppio di Beach Tennis.

 Nel mese di marzo si sono tenuti presso il Centro Romagna Beach di Cesena i CAMPIONATI ITALIANI UNDER 2015 di Beach Tennis.

Erano 150 le coppie iscritte provenienti da tutta Italia per la manifestazione più importante per il settore giovanile  di questo sport in crescita continua.

Il doppio maschile Under 18 è stato vinto dal cervese Gian Maria Pazzaglia in coppia con il riminese Diego Gallini, entrambi atleti del CRB Cesena ed allenati dal maestro Nicola Gambi.

Gian Maria insieme a Diego, mettendo in mostra il notevole livello tecnico raggiunto, hanno dominato tutte le partite vincendo poi la finale.

 

Le prossime sfide di Gian Maria saranno nell’isola di Cipro e a Cagliari per il Torneo Internazionale ITF, dove parteciperanno i migliori giocatori del mondo di Beach Tennis.

 

Il Sindaco si è complimentato con Gian Maria per tenere alto il nome di Cervia nel mondo dello sport.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...