Il futuro del Woodpecker. Sabato 21 novembre secondo appuntamento del laboratorio partecipato. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

Continua il laboratorio partecipato per il recupero del Woodpecker la discoteca più suggestiva di tutta la riviera romagnola ora non più in uso.

 

Dopo il sopralluogo di domenica 8 novembre è in corso la redazione del report con le prime riflessioni sul futuro del Woodpecker.

 

Tali contributi rappresentano la base di partenza per il prossimo incontro di Laboratorio in programma, che si svolgerà sabato 21 novembre dalle 15.30 alle 18.30 nella Scuola Primaria Mazzini via Jelenia Gora, 2/R - Milano Marittima.

 

L’incontro sarà dedicato alla formulazione di proposte per la rifunzionalizzazione dell’edificio e sarà gestito con la modalità barcamp, molto dinamica e interattiva, che prevede di condividere e affrontare l’argomento, con spirito collaborativo,  favorendo il libero pensiero, la curiosità, all’insegna dell’innovazione e del cambiamento.

 

E’ importante la partecipazione di tutti i cittadini, operatori economici e culturali, associazioni, imprese, professionisti anche di coloro che non hanno preso parte al sopralluogo domenica scorsa.

 

Per sabato 21 novembre per questioni logistiche è importante confermare la propria presenza all’attività, inviando una mail a: laboratoriourbano@alice.it

 

Ultimo incontro Venerdì 11 dicembre dalle ore 18.00 alle ore 19.00. Exhibit di restituzione degli esiti e condivisione dell’iter decisionale per lo sviluppo attuazione delle proposte.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...