Il 28 gennaio primo ciclo di incontri "Pensare la genitorialità"

Sabato 28 gennaio parte il primo ciclo di incontri
"Pensare la genitorialità"

Sabato 28 gennaio, dalle 10 alle 12 nei locali del Nido d'Infanzia comunale, in via XXII Ottobre, si terrà il primo incontro dell'iniziativa "Pensare la genitorialità", rivolta a coppie di futuri genitori al IV-V mese di gravidanza.
Organizzati dagli assessorati alla Pubblica Istruzione, Pari Opportunità e Politiche Sociali del Comune, l'iniziativa si snoda in un ciclo di 4 incontri durante i quali si intende sviluppare un percorso di riflessione e accompagnamento alla genitorialità attraverso il dialogo, la lettura e giochi di animazione guidati da uno psicologo della famiglia.
L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Intorno alla nascita", organizzato in collaborazione con l'A.Usl di Ravenna e riconosciuto dai Piani di Zona Provinciali 2005/06.
Sabato 28 gennaio è quindi in programma l'avvio del primo ciclo di incontri, i cui successivi appuntamenti sono fissati per sabato 18 febbraio, sabato 11 marzo e sabato 1 aprile, sempre dalle 10 alle 12 nei locali del Nido d'Infanzia comunale.
Altri due cicli di incontri verranno riproposti a partire da marzo 2006 e maggio 2006. Per partecipare è necessaria l'iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: Centro Risorse cervese, via Pinarella 17, tel. 0544/973444, mail centrorisorse@comunecervia.it.

L'Ufficio stampa

Cervia, 19 gennaio 2006

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...