Il 16 dicembre Festa degli anniversari per 139 coppie cervesi

Il 16 dicembre Festa degli anniversari per 139  coppie cervesi

 

Anche quest’anno le coppie cervesi che sono sposate da 50, 60 e 70 anni avranno una festa, organizzata dal Comune di Cervia e alla quale parteciperà la Giunta al completo.

L’appuntamento è per sabato 16 dicembre alle ore 10,00 nel Salone degli Uffizi del Club Hotel Dante di Cervia.

Con una lettera inviata nelle scorse settimane, il sindaco Luca Coffari ha invitato alla cerimonia 139 coppie cervesi che festeggiano nel 2017 anniversari importanti: 38 coppie i 60 anni e 101 coppie i 50 anni di nozze. Nessuna coppia festeggia quest’anno i 70 anni di matrimonio.

Dopo il saluto del Sindaco alle coppie e ai familiari presenti, nel corso della cerimonia, sarà consegnata a tutti una targa di auguri.

L’intrattenitore romagnolo Sgabanàza animerà la cerimonia e un rinfresco concluderà l’occasione.

Il sindaco Luca Coffari: <<E’ la festa per eccellenza dedicata ai nostri concittadini che ha un valore e un significato importante, perché  rende il giusto merito ai cervesi che con il loro lavoro di una vita e la dedizione alla famiglia hanno contribuito a far crescere la nostra città. L’anniversario di matrimonio è un momento intenso ed emozionante per ringraziarli e la durata di questi matrimoni è un importante esempio nel quale va riconosciuto il valore degli affetti e della famiglia>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...