I primi appuntamenti promozionali cervesi dopo la stagione estiva

 

Conclusa da poco la stagione estiva, Cervia è pronta per i primi appuntamenti promozionali. Nel mese di novembre sarà presente al Ballo della Stampa di Stoccarda, alla fiera TT di Varsavia e alla Festa del Torrone di Cremona.

 
Venerdì 10 novembre Cervia sarà ospite dell'Associazione della Stampa del Baden Württemberg al Ballo della Stampa di Stoccarda, un evento importante e di grande prestigio nella Regione del Baden-Württemberg. All'evento, patrocinatore il Presidente del Land Wilfried Kretschmann, partecipano ogni anno circa 2500 persone: giornalisti, imprenditori, personalità della politica, della cultura e dello sport.
Grazie alla messa in palio di buoni soggiorno per la prossima Pentecoste, offerti dagli albergatori cervesi, Cervia parteciperà alla grande estrazione finale sul palco, con la proiezione di un filmato della località. Il logo di Cervia girerà su grandi schermi insieme ai main sponsor per tutta la serata. La partecipazione di Cervia non sarà solo la continuazione di consolidati rapporti con l'associazione dei giornalisti del Baden-Württemberg, ma anche un momento di grande visibilità in una delle città di riferimento per il nostro turismo. Le presenze dalla Germania nei primi nove mesi del 2017 hanno avuto un incremento del 12%, nella stragrande maggioranza provenienti da Baden-Württemberg e Baviera. All'importante evento che si terrà nella Liederhalle il 10 novembre sarà presente una delegazione cervese composta da Bianca Maria Manzi, delegata per la pace e la cooperazione internazionale, e da rappresentanti dell'ufficio turismo del comune di Cervia.
 
Secondo appuntamento la Fiera TT di Varsavia, importante fiera in un mercato in grande crescita, come dimostra il +31% delle presenze registrate a Cervia nei primi nove mesi del 2017.La fiera si svolgerà dal 23 al 25 novembre e Cervia parteciperà congiuntamente alla città di Ravenna, con uno spazio personalizzato all'interno dello stand dell'Emilia-Romagna. Verranno distribuiti il materiale promozionale della località e i pacchetti turistici studiati ad hoc da Cervia Turismo. Per il pubblico verranno organizzate, a cura di APT Servizi, animazioni gastronomiche. Gli operatori avranno inoltre la possibilità di partecipare ad un workshop nei primi due giorni della fiera, in un'area dedicata del palazzo della Cultura e della Scienza.
 
Il tour promozionale cervese nel mese di novembre si concluderà con la partecipazione alla Festa del Torrone di Cremona, il 25 e 26 novembre.Cervia partecipa a questa festa dal 2013, riscuotendo grande successo da un pubblico proveniente da tutta la Lombardia e dalle regioni limitrofe.Nello stand, dove verrà distribuito materiale promozionalegenerico e materiale promozionale delle iniziative delle prossime festività di fine anno, verrà organizzata una degustazione no-stop di piadina romagnola al torrone di Cremona con momenti di animazione per bambini.
 
All'evento collaborano le locali associazioni di categoria: CNA, Confartigianato, Confesercenti, ASCOM, l'ufficio turismo e Cervia Turismo.
Cervia 9 novembre 2017
 
Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...