Halloween Cervia 2019

Halloween Cervia 2019

A Cervia arriva Halloween la festa per tutti, grandi e piccini per immergersi nella divertente atmosfera horror.

Il 31 ottobre dalle 14.00 in poi, mercatini, stand e attrazioni fin dal primo pomeriggio: grande divertimento con il rituale “dolcetto o scherzetto!?”, il trucco a tema per grandi e piccoli, tanti spettacoli sul palco della Piazza per tutta la serata, giostre, attrazioni e casa dell’orrore sempre aperte per vivere tanto divertimento.

Al calar delle tenebre Cervia verrà invasa dalle creature dell’orrore. Un corteo di zombie infesterà la via principale della città e tutti potranno partecipare alla Zombie Walk, per aggiudicarsi i vari premi in palio.

Per i più coraggiosi poi, ci sarà il “THE DARK PATH“, un percorso immerso nell’oscurità, dove affrontare in prima persona le paure più nascoste, gli  incubi e in cui le fobie prenderanno vita, e dove bisognerà trovare la via d’uscita.

In Piazza Garibaldi il trucco cinematografico sarà da protagonista sia per i grandi che per i bambini, con il truccabimbi. Durante la serata sul palco show e spettacoli per farti vivere una serata di vera emozione. Per l’iniziativa si ringrazia il Comune di Cervia e Consorzio Cervia Centro.

 

PROGRAMMA

 

14.00

Apertura stand e mercatini.

“Dolcetto o scherzetto?” per i negozi della città.

Apertura Make-Up Point per grandi: il trucco cinematografico horror, mentre per i più piccoli un trucco bimbi a piacimento con zucche, fantasmi e pipistrelli.

MUSICA CON DJ MATTIA E BELLE SPEAKER

 

14.30

VIRUS ESCAPE: entra e avrai solo poco tempo per trovare l’antidoto anti-zombie, ci riuscirai? Gli infetti sono ovunque… (Percorso adatto a tutte le età).

 

18.00

Apertura percorso horror “THE DARK PATH“: metti alla prova emozioni, paure, fobie e affronta un sentiero oscuro dove il tuo peggior incubo deve ancora cominciare… Animazione sul palco per i bambini horror dance Country horror con la scuola di ballo Free to Dance

 

19.00 Premiazioni migliore maschere per bambini.

19.30 Concerto OPERAZIONE BELLE

20.00 Animazione con invasione in piazza (gabbia).

 

21.00

ZOMBIE WALK CERVIA: tutti i partecipanti si travestiranno da zombie per inscenare l’invasione della città a seguito di un contagio che li ha trasformati in lenti e barcollanti automi. Indossando lacere vesti, sporchi di sangue e con addosso i segni del contagio, si faranno strada attraverso un percorso concordato, cercando di “sfamarsi” interagendo con l’ambiente circostante. Partecipando alla zombie walk, a fine serata, saranno premiate le maschere più belle:

Trova i “photobox” a tema “psicopatici”, “clown”, “zombie” e “demoni” sparsi per la città e scatta la tua foto di Halloween Cervia! 

 

21.30 Concerto OPERAZIONE BELLE

22.30 Premiazione Zombie Walk

23.00 Il magico spettacolo di fuoco in piazza.

 

Finale :

finale con animazione dell’antidoto tra zombie contro cacciatori

 

NELLA PIAZZETTA PISACANE

Alle 14.00 e alle 21.00 Leonardo Polverelli direttamente dal Guiness World Record vi farà vivere una giornata al ritmo di note vocale con il record della “MARATONA DI KARAOKE PIù LUNGA AL MONDO” .

 

Alle 18.00 e alle 20.30 LO STREGONE DI IKMOR:

davanti a un pentolone di pietre magiche prendono vita apparizioni misteriose. tra fumi,lampi di fuoco,raggi laser, lucine dispettose e bolle di sapone. La magia dello stregone IKMOR coinvolge, incanta e stupisce (spettacolo di 25 min adatto ad adulti e bambini).

 

Dalle 18:30 alle 20.30 Aperitivo enoteca Pisacane.

 

ALLE OFFICINE DEL SALE UNA CENA MOSTRUOSA Officine del Sale 18.30 Welcome little monster 19.30 Laboratorio mostruoso 20.30 Visita al giardino stregato delle officine 21.00 Dolcetto o scherzetto

21.45 La sfilata di Halloween

22.00 Salutiamo le streghette

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...