Halloween Cervia 2018

Halloween Cervia 2018

Feste in centro e nelle località del territorio.

 

Cervia

Grande festa fra horror party, streghe, zombie e tante sorprese in tema. Sorprese raccapriccianti ma, anche una straordinaria festa di luci a Cervia per la notte del 31 ottobre, la serata dei brividi quando tutto è possibile e quando streghe, fantasmi e folletti di ogni genere infestano le vie della città. Mercatini, stand, attrazioni dal primo pomeriggio, rituale dolcetto scherzetto, trucco a tema per grandi e piccoli e il percorso di "AMALIA". Non mancheranno "THE DARK PATH", la Zombie Walk, spettacoli sul palco della piazza, giostre, attrazioni e casa dell'orrore per tutta la serata tanto divertimento e tanta paura.

Ore 14:00  Apertura stand e mercatini (saranno attivi anche il 1° novembre). Dolcetto e scherzetto per i negozi della città.  Apertura Make-Up point per grandi un trucco cinematografico horror e per i più piccoli un trucca bimbi a piacimento zucche,fantasmi e pipistrelli. Apertura game "AMELIA" entra in casa di Amelia e trova la ricetta segreta nascosta nella sua casa (Percorso adatto a tutte l'età). Ore 17:00 Apertura percorso horror " THE DARK PATH" metti alla prova emozioni ,paure , sentimenti e fobie e affronta un sentiero oscuro dove il tuo peggior incubo deve ancora cominciare. Ore 20:00: Animazione in Piazza "L'invasione ha inizio" riuscirai a scappare prima che Cervia viene infettata da orde di zombie? Ore 22:00 Zombie walk Cervia:* La Zombie Walk è una manifestazione in cui i partecipanti si travestono da zombie per inscenare un' invasione di una città a seguito di un contagio che li ha trasformati in lenti e barcollanti individui. Gli stessi indossando lacere vesti, sporchi di sangue e con addosso i segni del contagio si fanno strada attraverso il percorso concordato cercando di "sfamarsi" interagendo con l' ambiente circostante. A fine serata saranno premiati: miglior interpretazione (durante la zombie walk), miglior costume, miglior Make-up. Ore 22:30 Il magico spettacolo di fuoco ti aspetta. La chiusura di Halloween Cervia sarà determinata da un episodio che vi vedrà protagonisti. Durante la serata sul palco ti attendono show e spettacoli per farti vivere una serata di vera emozione. Animazione horror a cura di: Zombie not Dead e Dragoni Verdi Soft-air Ravenna.

 

Savio

Nella  Pinetina della Scuola Materna ore 14,00 esposizione zucche e laboratori per i bambini che vogliono intagliarsi la zucca. A seguire pinetina illuminata comincia l'intrattenimento di dei vari Intrattenitori, con il truccabimbi di KARMA parrucchieri e Martina. I palloncini, lo zucchero filato e tanta piadina con la nutella. Gli stand offrono caramelle, dolcetti, zucca cotta, bibite e l'immancabile gara delle torte. Inaugurazione del nuovo locale”l'osteria del cathetere”. I bambini faranno Dolcetto o scherzetto nelle case. ore 20,00 cena a base di zucca dal ristorante "Cà Rossi".

 

Tagliata

Alle ore 20,00 nella Casina della Proloco Riviera dei Pini per festeggiare Halloween. I bambini accompagnati dai genitori potranno partecipare al giro organizzato per le vie di Tagliata per “Dolcetto o scherzetto?”. Dopo la passeggiata ritrovo nella Casina per uno spuntino. Tutti sono invitati a portare qualcosa da condividere insieme.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...