Grande partecipazione alla Festa degli anniversari per 125 coppie cervesi

 

Grande partecipazione alla  Festa degli anniversari delle coppie cervesi che sono sposate da molti decenni, organizzata dal Comune di Cervia.

L’evento si è svolto a al Club Hotel Dante di Cervia con la presenza del Sindaco Luca Coffari, del Vicesindaco Gabriele Armuzzi, degli assessori Roberta Penso, Gianni Grandu, Natalino Giambi. Sono 125 le coppie cervesi che hanno festeggiano nel 2014 anniversari importanti: 24 coppie i 60 anni e 101 coppie i 50 anni di nozze.

Dopo il saluto del Sindaco, nel corso della cerimonia, è stata consegnata a tutte le coppie cervesi una targa in ricordo dell’anniversario.

L’intrattenitore romagnolo Sgabanàza ha presentato e animato la cerimonia e un rinfresco ha concluso l’evento.

 <<E’ una delle feste più vive e sentite dai nostri concittadini  – dice il sindaco Luca Coffari – e abbiamo voluto mantenere questa iniziativa che ha un valore e un significato importante, perché  rende il giusto merito ai cervesi che con il loro lavoro di una vita e con l’attaccamento alla famiglia hanno contribuito a far crescere la nostra città. L’anniversario di matrimonio è un momento significativo per ringraziarli e la durata di questi matrimoni è un importante esempio nel quali va riconosciuto e coltivato il valore della famiglia>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...