Grande festa a Pisignano e Cannuzzo dal 23 al 25 febbraio

Grande festa a Pisignano e Cannuzzo dal  23 al 25  febbraio

A Pisignano e Cannuzzo dal 23 al 25 febbraio nel centro sportivo “Le roveri” in via Zavattina, si svolgerà una grande festa giunta alla sua 3.a edizione per ritrovarsi, divertirsi e stare insieme, condividendo i valori di appartenenza alla propria comunità.

L’iniziativa è stata promossa e organizzata dalle diverse associazioni, società e realtà presenti nel territorio di Pisignano, Cannuzzo e Castiglione, con il coordinamento dell’A.C. Del Duca Calcio e gode del patrocinio del Comune di Cervia.

La 3 giorni chiamata “Sagra del cotechino”, perché i piatti che delizieranno i partecipanti saranno principalmente a base di questa gustosa pietanza, inizierà venerdì 23 con la musica di Sara e Valentina, proseguirà sabato con Sgabanaza e Veris Giannetti e domenica dopo il pranzo nel pomeriggio la chiusura della festa.

Nei tre giorni saranno organizzate delle sottoscrizioni il cui ricavato andrà a sostegno della scuola calcio dei bambini della “Associazione sportiva AC Del Duca Calcio”.

Un’iniziativa che crea un forte legame nella comunità, rendendo vivi i rapporti fra le persone. Il coinvolgimento delle associazioni e realtà del territorio, è il modo migliore per far crescere la cultura della solidarietà, dell’amicizia e della socialità.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...