Grand Prix Trofeo delle regioni karate.

Il Grand Prix Emilia-Romagna e Trofeo delle Regioni per la prima volta a Cervia, vede la partecipazione di oltre 750 atleti provenienti da tutte le città italiane. La manifestazione si divide in una due giorni,  dove verranno fatte sia le forme (Kata)  sia il combattimento (Kumite).  

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale Emilia Romagna. Il Grand Prix Nazionale
d’Emilia Romagna è riservato esclusivamente ai tesserati FIK, dalla categoria Speranze in su per tutte le cinture, ed è valevole per il punteggio azzurrabili, nelle classi di età e categorie previste dal regolamento. Il Trofeo delle Regioni è una gara a rappresentative regionali, selezionate ed iscritte unicamente dai Comitati/Delegati Regionali.

Il presidente Riccardo Mosco ed il presidente regionale De Felice Antonio ringraziano l l'amministrazione comunale per l'aiuto e la vicinanza.

L'assessore  allo sport Gianni Grandu:" La città di Cervia è stata scelta per la sua  grande ricettività, offrendo la possibilità di tenere una manifestazione di livello nazionale. Siamo orgogliosi di questo evento e ringraziamo la Federazione e Cervia Turismo per l'impegno profuso per realizzare questa iniziativa".


Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...