Giovedì 24 agosto a Cervia il funerale dell’Ufficiale di Marina Adriano Carassai

Giovedì  24 agosto a Cervia il funerale

dell’Ufficiale di Marina Adriano Carassai

 

Giovedì 24 agosto si svolgerà a Cervia il funerale in forma solenne dell’Ufficiale di Marina Adriano Carassai, in forza alla Capitaneria di Porto di Ravenna.

Il militare ha perso la vita in un incidente stradale, quando finito il turno di lavoro, stava rientrando a casa a Cervia dove abitava con la famiglia.

Il sindaco Luca Coffari ha dichiarato: <<Ho appreso con profonda tristezza della scomparsa di Adriano, un uomo onesto, dedito alla famiglia e al lavoro, apprezzato dai tanti amici e dalle persone che l’hanno conosciuto. Ha sempre fatto onore alla divisa che portava, simbolo del lavoro encomiabile che in  questi tempi sta svolgendo la Guardia costiera per la salvezza delle vite in mare e per la tutela della legalità. Adriano era l’esempio del rapporto di collaborazione, stima e fiducia fra le istituzioni e il tessuto sociale e civile. Siamo certi che questo rapporto in cui ha creduto continuerà anche in futuro. A nome personale e della città di Cervia esprimo le più sentite condoglianze e sono vicino al dolore dei famigliari>>.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...