Hera. Giovedì 22 febbraio dalle 9 alle 16 lavori alla rete idrica a Pinarella.

Giovedì 22 febbraio irregolarità nell’erogazione dell’acqua in alcune zone di Pinarella

A causa di alcuni interventi straordinari di manutenzione alla rete idrica nella giornata di domani, giovedì 22 febbraio (dalle 9 alle 16), potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua a Pinarella in Viale Titano (dal civico 41 al 55/C e dal civico 70 al 74/D) e in Via Liguria.

Durante l’intervento, finalizzato a migliorare in modo significativo l’impiantistica del sistema idrico locale, potranno verificarsi momenti di abbassamento della pressione, di alterazione del colore o mancanza d’acqua, che potrebbero protrarsi anche nella giornata successiva. Resta comunque confermata la potabilità dell’acqua dal punto di vista chimico e batteriologico

I cittadini e le attività  interessati dall’intervento saranno avvisati tramite volantini, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavviso gratuito con sms sul cellulare.

In caso di maltempo l’intervento sarà rinviato al giorno successivo.

Hera si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...