Giardini sotto l’albero

Fino al 10 gennaio in Piazza G. Garibaldi e nel Corso Mazzini è possibile visitare iGiardini sotto l’albero” nati dalla collaborazione con i vivai Central Garden  Maroni Cesena, Deltambiente Ravenna,  Garden Center Scarpellini Cesena, MONDOVERDE Cervia, Vivai Piante Battistini & Garden Battistini Martorano di Cesena e Vivai Bazzocchi Cervia,

che da anni partecipano alla manifestazione “Cervia Città Giardino”.

 

Gli allestimenti natalizi sono un novità di quest’anno e sono particolarmente suggestivi. Hanno già riscosso grande successo, sono stati molto fotografati e  diverse foto sono state scaricate sui social.

 

Un allestimento è stato dedicato alla “Pace tra i popoli” e sono stati utilizzati degli addobbi decorati in seguito dagli alunni degli Istituti Comprensivi Cervia 2 e Cervia 3, con parole e disegni dedicati al tema della pace.

 

Molto sentita la collaborazione delle scuole di Cervia, infatti i cori delle scuole G. Mazzini, G. Pascoli e A. Spallicci  hanno cantato per l’accensione dell’albero.

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...