Figura &Natura

Artisti romagnoli espongono ad Aalen

 

 

La mostra FIGURA&NATURA mostra di pittura inaugurata il 9 luglio scorso,  resterà aperta fino al 29 ottobre nella storica dimora del Castello di Fachsenfeld.  

 

L’esposizione di opere di artisti della nostra terra sottolinea e testimonia una continuità di collaborazione che è stata avviata da diversi anni attraverso il gemellaggio tra la Città di Cervia e la città tedesca  di Aalen.

La mostra, che sta riscuotendo un grandissimo successo, è organizzata dalla Fondazione del Castello di Fachsenld, Presidente il sindaco di Aalen Thilo Rentschler ed è curata dall’Art Director e Presidente dell’Associazione Gemellaggi di Aalen Hermann Schludi.

 

Il curatore si è avvalso ancora una volta  della collaborazione dell’architetto Marisa Zattini, nella sua qualità di Art Director de IL VICOLO sezione arte di Cesena.

Nell’ambito della mostra FIGURA&NATURA sono presenti le opere artistiche di Marisa Zattini, Paola Campidelli, Giovanni Fabbri e Fulvio Penso.

 

 

 

 

Nella foto Monika Schludi,  il sindaco di Aalen Thilo Rentschler e l’Art Director Hermann Schludi

 

 

Cervia, 4 settembre 2017

 

 

                                                                                                                Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...