Ecomuseo

-12 giorni alla chiusura di #SottoSale, il progetto di raccolta fondi online capitanato dall’Ecomuseo del Sale e del Mare di Cervia

 

Mancano solo 12 giorni alla chiusura di #SottoSale, la campagna di crowdfunding posta all’interno della piattaforma www.ideaginger.it, promossa da Ecomuseo di Cervia e che ha lo scopo di abbellire il sottopassaggio ciclo pedonale di via Bova con tanti splendidi murales e street art a soggetto la città di Cervia.

Abbiamo ormai raggiunto il 96% del risultato ma ci piacerebbe che le donazioni andassero ben oltre il previsto così da rendere ancora più bella la porta d’accesso alla Salina di Cervia.

 

 

Domenica 16 settembre,  Michele M. ha potuto ritirare la ricompensa prevista a fronte di una sua generosa donazione. Il suo pranzo in barca si è rivelato una bellissima esperienza e, a bordo della barca storica “Maria” con l’accompagnamento musicale degli immancabili “Trapozal” del Circolo Pescatori “La Pantofla”, ha potuto degustare le delizie del pescato di Cervia.

Michele è uno dei diretti sostenitori della campagna #SottoSale e, grazie a lui e a tutti i cittadini che stanno partecipando alla raccolta fondi, il sottopassaggio realizzerà il sogno di una salina raggiungibile in bellezza e sicurezza.

 

Mancano pochi giorni, diventa anche tu un protagonista del nostro sogno: visita la pagina dedicata  www.ideaginger.it o il link bit.ly/SottoSaleCervia, dove potrai anche scoprire le ricompense offerte dell’Ecomuseo in cambio del tuo aiuto.

 

La salina è un bene comune e vogliamo renderla accessibile a tutti

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...