E’ giunta l’ora…. Cambia l’informagiovani! Come? Dimmelo tu.

Una  CALLforIDEAS ai giovani per condividere le scelte del nuovo servizio

 

 

L’iniziativa,  sviluppata nell’ambito del progetto You)TH)can   è rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni,  con l’intento di  sondare i bisogni dell’utenza più giovane e stimolarne la  partecipazione  attraverso l’invio di   idee e consigli per uno  sviluppo condiviso  e l’implementazione dei servizi  offerti dallo sportello informagiovani.

Lo strumento utilizzato per  la raccolta  di  idee è un breve video  e  uno slogan al massimo di  5 parole  da inviare alla mail  informagiovani@comunecervia.it  in cui esprimere  a livello personale cosa e come potrebbe  essere   il servizio Informagiovani.

 

Lo slogan deve iniziare con:”Per me l’informagiovani è….”. Nell’invio  vanno indicati  Nome, Cognome, Recapito telefonico, Indirizzo e-mail dell’ideatore della proposta.

 

La  consegna del materiale  deve essere effettuata  entro le ore 18.00   del 31 marzo.

Una giuria valuterà  slogan e video pervenuti.

 

L’ideatore dello slogan più bello  riceverà un  buono acquisto libri  del valore di € 400   da spendere presso la libreria Mondadori di Cervia e potrà  proporre  una rosa di 5 scrittori italiani, tra i quali la giuria definirà l’ospite da invitare alla festa di adozione dello slogan.

 

Al secondo e terzo classificato saranno  donati :

-          1 abbonamento mensile per l’ingresso libero alla piscina comunale di Cervia;

-          5 turni gratuiti di due ore ciascuno alla sala prove di Savio di Cervia.

-           

I tre  filmati più belli  saranno pubblicati sul sito web dell’Informagiovani,  sul quale si trovano anche regole e consigli pratici per partecipare alla call for ideas.

 

 

 

 

Per informazioni  :

Centro Informagiovani Cervia

Corso Mazzini 40 – Cervia (RA)

Tel 0544 974356

informagiovani@comunecervia.it

http://www.comunecervia.it/informagiovani/

 

 

 

Cervia 24 febbraio 2017                                                                        Ufficio stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...