”Dura la vita da duro”. Incontri sulla legalità con le scuole di Cervia

”Dura la vita da duro”

 

Incontri sulla legalità con le scuole di Cervia

 

Il 23 novembre alle ore 9.00 le classi della scuola primaria Pascoli incontreranno Daniela Valente, direttore editoriale della casa editrice Coccole books, che si occupa di progetti a tutela dei minori. Daniela Valente lavora da anni come consulente per scuole ed enti pubblici, è autrice di ”Dura la vita da duro”, un libro per bambini sul tema del bullismo. 

 

L’incontro è organizzato dalla Polizia Locale e dalla Biblioteca "Maria Goia" nell'ambito del progetto "Obiettivo Legalità”, un progetto per informare e sensibilizzare ai temi della legalità, giustizia, democrazia e promuovere una cittadinanza attiva, in particolare nella lotta contro ogni forma di mafia e corruzione.

 

L’iniziativa è realizzata nell’ambito dell’Accordo di Programma con la Regione Emilia-Romagna sostenuto dalla L.R. 18/2016, in collaborazione tra comune di Cervia, regione Emilia-Romagna, Libera e le scuole di Cervia.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...