Due delegati per supportare l'amministrazione su specifiche tematiche.

 

Due delegati per supportare l'amministrazione su materie specifiche che collaboreranno con la Giunta Coffari e che presteranno il loro operato volontariamente senza percepire stipendi. Si dovranno ovviamente coordinare lavorando in maniera stretta con l'assessore dell'area di riferimento.

Il Sindaco Luca Coffari ha incaricato:

Claudio Lunedei  nato a Cervia il 4.01.46, a sovrintendere alla elaborazione di proposte, all’avvio di iniziative e alla realizzazione di progetti specifici in materia di “supporto alla supervisione e rapporti con le società partecipate del comune di Cervia”.

Claudio Lunedei per tali tematiche sarà di supporto al Vicesindaco Gabriele Armuzzi.

 

Inoltre il Presidente del Consiglio comunale su proposta del Sindaco incaricherà:

Francesco Balsamo nato a Maddaloni (CE) il 23.05.1947 di sovrintendere alla “elaborazione di proposte relativamente a progetti e iniziative in materia di efficientamento della spesa”.

Il consigliere Francesco Balsamo si occuperà di questa nuova tematica al posto della precedente delega relativa al decentramento miglioramento dei quartieri.

 Saranno come tutti gli altri già nominati, volontari a servizio della città e non percepiranno compensi.

 <<Con la riduzione per legge degli assessori da 7 a 5 – ha dichiarato il Sindaco Luca Coffari - le competenze in capo ad ogni assessore sono molto ampie, tant’è che seguono vere e proprie aree tematiche, per cui abbiamo deciso di impiegare alcuni delegati che volontariamente su progetti e argomenti specifici, possano collaborare con l'amministrazione e gli assessori. Ringrazio quindi tutti loro per l'impegno che ci stanno mettendo a titolo gratuito per la nostra comunità>>.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...