Dichiarazione del Sindaco Luca Coffari sul fronte comune per contrastare l'abusivismo commerciale

<<In merito alle notizie uscite nei giorni scorsi sulla stampa riguardo il tema di un fronte comune per contrastare l’abusivismo commerciale, precisiamo quanto segue.

Da sempre fra Comune di Cervia, Polizia Municipale e Forze dell'Ordine c'è stata, e c'è tutt’ora, una fattiva collaborazione, non solo sul contrasto all’abusivismo, ma su tutte le questioni che riguardano la sicurezza dei cittadini e il rispetto della legalità nel nostro territorio.

Purtroppo le numerose operazioni  interforze, che peraltro quest’anno si sono intensificate, nella percezione degli operatori e dei turisti, sono state sovrastate dalla massiccia ed accresciuta presenza dei venditori abusivi, che occupano sempre più assiduamente le nostre spiagge.

Per cercare di affrontare l'aggravarsi del fenomeno stiamo continuando un positivo e proficuo confronto con la Prefettura e tutti i rappresentanti delle Forze dell'Ordine>>.

Il sindaco Luca Coffari

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...