Dichiarazione del Sindaco di Cervia Luca Coffari

Dichiarazione del  Sindaco di Cervia Luca Coffari

L'azione compiuta dai Carabinieri di Savio nel corso del controllo del territorio, ha visto ancora una volta i militari dell'arma affrontare la situazione con coraggio e determinazione. La sparatoria con due malviventi ha messo in serio pericolo la vita dei due carabinieri, quella in particolare del maresciallo Giorgio Tantimonaco comandante della stazione di Savio.

Come Sindaco della città, insieme alla Giunta comunale e a nome di tutti i cittadini, esprimo un vivo ringraziamento al maresciallo Tantimonaco  e al collega di pattuglia, per il loro gesto di coraggio e di abnegazione  e per la prontezza d'azione in una condizione di particolare pericolo.

Un ringraziamento anche all'Arma dei carabinieri, che insieme alle altre Forze dell'ordine, ogni giorno vegliano sulla nostra sicurezza. Donne e uomini che spesso si prodigano oltre al proprio dovere professionale, anche mettendo a rischio la loro vita. Cervia è a loro vicino e li ricambia con affetto e gratitudine.

                                                                                Il Sindaco di Cervia                                                                                                                      Luca Coffari

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...