Cosa sono lo SPREAD, il PIL, il RAPPORTO DEFICIT/PIL

 Incontro Cosa sono lo SPREAD, il PIL, il RAPPORTO DEFICIT/PIL martedì 11 dicembre 2018 ore 18:00 sede comunale Piazza XXV aprile
 
Martedì 11 dicembre 2018 alle ore 18,00, presso la saletta della Sede comunale di Piazza XXV aprile a Cervia, nell'ambito degli incontri organizzati dal CRAL del Comune di Cervia, viene organizzato un "salotto finanziario" all'interno del quale il consulente finanziario Daniele Lombardi intratterrà i partecipanti su temi di grandissima attualità.

Già il titolo del salotto finanziario rende chiaramente l'idea degli argomenti trattati:

“Si scrive SPREAD si legge SPRE’..cosa sono lo SPREAD, il PIL, il RAPPORTO DEFICIT/PIL…”

Sarà quindi un'imperdibile occasione di allargamento della propria cultura finanziaria in modo semplice e alla portata di tutti, per comprendere con meno difficoltà la complessa materia che ci viene propinata continuamente da giornati, radio e tv.

Il salotto, come riporta il titolo - contaminato dalla nota espressione dialettale romagnola “ SPRE’ “ cioè disperati, senza soldi -  ha l’obiettivo di fornire una spiegazione agli argomenti finanziari di grande attualità con un linguaggio semplice ed efficace.

Al termine dell'incontro, della durata di circa un'ora, ci sarà un breve aperitivo di saluto.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...