Controlli nel weekend: confiscate centinaia di bottiglie di alcolici e superalcolici

"Come preannunciato, in questo fine settimana sono stati messi in campo ulteriori importanti dispositivi che hanno sicuramente mitigato la detenzione, l'uso e l'abuso di alcool nelle località di Cervia" afferma il Comandate f.f. della Polizia Locale di Cervia Sergio Rusticali.

 

Infatti, nella serata di sabato 15, fra le ore 22:00 e le ore 24:00, grazie anche all'importante collaborazione della Polizia di Stato, Distaccamento di Pinarella, sono stati controllati tutti i passeggeri che scendevano dai treni nella nostra località.

 

Il risultato più importante di questa operazione è quello del ritiro e confisca di centinaia di bottiglie di alcolici e superalcolici.

 

Successivamente il dispositivo dei controlli si è spostato sul resto del territorio della MOVIDA cervese.

Nella zona delle INDIE, i controlli sono proseguiti fino alle ore 06:00 ed unitamente alle pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale di Ravenna, sono state controllate, soprattutto durante il deflusso dalla discoteca, le strade circostanti per arginare i fenomeni di degrado come risse, schiamazzi, danneggiamenti, ecc..

 

Grande attenzione, nella serata di sabato, è stata riservata all'area urbana intorno alla discoteca "Le Indie". Confermati, inoltre, per l'intera durata del finesettimana, i dispiegamenti forze nella zona della cosiddetta Oasi e sul nuovo lungomare di Milano Marittima, oltre che nel centro di Cervia.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...