Continua lo scambio promozionale con Madonna di Campiglio

 

 

 Il rapporto  di amicizia e  scambio fra Cervia-Milano Marittima  e Pinzolo-Madonna di Campiglio risale ormai a diversi anni fa.  Si è intensificato e rafforzato negli ultimi tre anni portando Cervia-Milano Marittima  e  la sua realtà di località turistica balneare  in trasferta  nelle  Dolomiti, durante il periodo invernale, creando un particolare e affascinante abbinamento-contrasto fra la neve e il sole, la montagna e il mare, i funghi e il pesce e via dicendo.

 

La trasferta più recente di Cervia-Milano Marittima a Madonna risale al dicembre scorso, appuntamento con la Coppa del mondo di sci: un grandissimo successo di pubblico ed un evento di grandissima emozione al quale Cervia-Milano Marittima si è presentata con  le sue peculiarità e una serie di offerte  promozionali integrate di grande interesse..

Prossimi appuntamenti sono per questo week end, venerdì 27 e sabato 28 febbraio nella centralissima Piazzetta Sissi, dove già dalla coppa del mondo di sci si trova un totem promozionale della nostra località. Dalle 17.00 alle 19.30 si potranno “ assaggiare” cultura, tradizione, benessere, eventi, profumi e sapori caratteristici della nostra terra oltre naturalmente alla squisita e fragrante piadina romagnola, nuovo marchio IGP della tradizione gastronomica italiana. Saranno, come negli appuntamenti  precedenti, CNA e Confartigianato ad organizzare l’angolo della piadina con tanto di chiosco a strisce rosse e bianche caratteristico delle nostre località e  piadinari all’opera nella preparazione e distribuzione della piadina romagnola.

Sulla scena anche il dj set Papeete, con la sua musica e palloncini da distribuire ai bambini in passeggiata ( a cura di Confesercenti),  Happy Hour  a cura di Papeete e aperitivi a cura di ASCOM.

 

La due giorni propone eventi di presentazione della località a cura di ASCOM e Confesercenti, attività di promozione turistica con distribuzione di vaucher sconto per soggiorni e buoni riduzione per l’ingresso ai parchi gestiti da Atlantide, a cura dell’Assessorato al Turismo e Cervia Turismo

 

L’animazione include anche momenti di presentazione delle opportunità che il  territorio offre fra cui le Terme di Cervia-Milano Marittima, aziende vinicole del territorio, i prodotti della salina, la piadina romagnola IGP (a cura di  CNA e Confartigianato), oltre ad eventi quali la “Granfondo del Sale”  e Beach Sport ( a cura di Sportur), nonché il nuovo CD Papeete Cafè.

 

Ad allietare le giornate anche lo spettacolo delle “meduse  volanti” e la presentazione del nostro Festival Internazionale dell’Aquilone ( a cura di Artevento). Due gli entusiasmanti spettacoli delle  meduse: uno il 27 alle 19.00 e quindi nella suggestione di una notturna  sulla neve, l’altro il 28 alle 12.30 presso lo chalet FIAT.

Il 27 febbraio dalle 19.00 alle 20.00, nella serata Cervia-Milano Marittima  sarà  una degustazione di cappelletti al ragù (  Casa delle Aie)  ad accompagnare ed animare  l’aperitivo di Piano 54, mentre alle 24 di sabato 28 la discoteca Des Alps distribuirà biglietti sconto personalizzati proprio con le immagini della nostra località

Nella due giorni promozionale saranno inoltre distribuite le riviste  MilanoMarittimaLife (a cura di Balestri & Balestri)

 

“Una vetrina di grande prestigio e di forte impatto alla quale ci presentiamo offrendo una immagine di località estremamente variegata e adatta ad ogni  target di pubblico. dichiara l’Assessore al Turismo del Comune di Cervia Roberta Penso-. La nostra presenza nella Perla delle Dolomiti in un periodo di altissima stagione ci agevola nei contatti con un numero significativo di vacanzieri provenienti da bacini turistici per noi molto interessanti quali Emilia, Lombardia, Russia e Polonia.

La presenza a Campiglio ci offre quindi una occasione dal grandissimo potenziale promozionale che vogliamo sfruttare al meglio. La città sta rispondendo molto bene, per questo voglio ringraziare le associazioni di categoria, i privati e tutte le altre realtà che partecipano attivamente e permettono la realizzazione di questa ed altre importantissime  iniziative promozionali”

 

Programma Cervia Milano Marittima a Madonna di Campiglio

Venerdì 27 febbraio 2015

Ore 17.00 - 19,30 Piazza Sissi

Degustazione piadina a cura di CNA e Confartigianato

Dj set Papeete

Omaggio di palloncini  ai bambini presenti a cura di Confesercenti

Distribuzione voucher sconto per soggiorni e buoni riduzione per l’ingresso ai parchi  in area  ervese a cura di Assessorato al Turismo Comune di Cervia e Cervia Turismo

Distribuzione di copie della rivista Milano Marittima Life a cura di Balestri & Balestri

Ore 17.30 Presentazione della località  a cura di ASCOM e Confesercenti

Ore 18.00 Aperitivo organizzato da ASCOM

Ore 18.00 Presentazione di aziende vinicole con degustazione  a cura delle aziende

Ore 18.15 Presentazione Terme di Cervia a cura di Terme di Cervia

Ore 18.30 Presentazione dei prodotti della Salina di Cervia a cura di Soc. Parco della Salina

Ore 19 Spettacolo meduse volanti e presentazione del “Festival Internazionale dell’Aquilone” a cura di Artevento

 

Ore 19/20.00  Piano 54

Serata Cervia - Degustazione di cappelletti al ragù a cura del Ristorante Casa delle Aie

 

Sabato 28 febbraio 2015

Ore 12,30- Chalet FIAT

Spettacolo Meduse Volanti  a cura di Artevento

 

Ore 17.00 - 19,30 Piazza Sissi

Degustazione piadina  a cura di CNA e Confartigianato

Dj set Papeete

Omaggio di palloncini ai bambini presenti a cura di Confesercenti

Distribuzione voucher sconto per soggiorni e buoni riduzione per l’ingresso ai parchi in area cervese a cura di Assessorato al Turismo Comune di Cervia e Cervia Turismo

Distribuzione di copie della rivista Milano Marittima Life a cura di Balestri & Balestri

 

Ore 17.00 Presentazione della località a cura di Confesercenti e ASCOM)

Ore 17,30 Happy Hour a cura di Papeete

Ore 18 Aperitivo organizzato da  ASCOM

Ore 18 Presentazione della piadina romagnola prodotto IGP a cura di CNA e Confartigianato

Ore 18,30 Presentazione della “Granfondo la Via del Sale” e Beach Sport, a cura di SPORTUR

Ore 19 Presentazione del nuovo CD Papeete Cafè

 

Ore 24,00 Des Alpes –

Serata Cervia Milano Marittima  con distribuzione di biglietti sconto per ingresso alla discoteca  personalizzati con immagini di Cervia-Milano Marittima

 

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...