Città Giardino

ARRIVA A CERVIA il 13 E 14 MAGGIO PRIMAVERA BONSAI

45^ EDIZIONE DI CERVIA CITTA’ GIARDINO – MAGGIO IN FIORE

LA MOSTRA D’ARTE FLOREALE PIU’ GRANDE D’EUROPA

Da maggio a settembre a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata

Prosegue con successo il ricco programma di Maggio in fiore – Cervia Città Giardino, che entra nel vivo il fine settimana del 13 e 14 maggio con Primavera Bonsai.

E’ anche questa una novità della 45° edizione di Maggio in fiore, la Mostra d’arte floreale a cielo aperto più grande d’Europa, che ha visto in “Barche fiorite” un grande evento di metà stagione. Le Barche fiorite, la Tre Fratelli, il Caporale e Virginia sono state “infiorate” con migliaia di petali e corolle dai volontari dell’Associazione Compagnie Carriste di Ventimigliain collaborazione con il Circolo Nautico di Cervia e il Consorzio Cervia Centro e sono visibili sul Canale di Cervia, davanti ai Magazzeni del Sale fino al 15 maggio.

Mentre Primavera Bonsai sarà visitabile il 13 e 14 maggio ai Magazzeni del Sale. Si tratta di una grande mostra di bonsai, con appuntamenti e workshop per gli appassionati di giardini, fiori e binsai a cura dell’Associazione “Cervia Bonsai” e del Coordinamento Emilia Romagna San Marino (CERSM).

Cervia Città Giardino 2017 è inserita nel ricco programma Primavera Slow 2017 www.primaveraslow.it 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...