Cervia+verde. Giovani per la promozione di una cultura ambientale

In occasione del primo appuntamento stagionale con la manifestazione "A Spass par Zirvia", ieri mattina i due giovani selezionati nell'ambito del progetto "Cervia+Verde - Giovani per la promozione di una cultura ambientale"  del Servizio Civile Nazionale 2017, si sono presentati per la prima volta al pubblico con il punto informativo sotto l'androne del municipio.
Il punto informativo, la cui immagine grafica è stata curata dai due giovani, servirà a promuovere la conoscenza delle aree verdi del comune Cervese, mediante la distribuzione di materiale informativo e la divulgazione di notizie relative ai principali eventi, e a raccogliere informazioni e suggerimenti da parte dei cittadini e dei turisti interpellati.
Prossimi appuntamenti ufficiali saranno nel mese di novembre la seconda giornata della manifestazione "A Spass par Zirvia" prevista per il 26 novembre e la Festa del Volontariato, sempre nell'ultimo weekend del mese.
 
Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...