Cervia Sposami

Cervia Sposami

nella città degli sposi

 5^ edizione

Magazzini del Sale – Porto canale di Cervia e Milano Marittima

16 - 18 febbraio 2018

 Quinta edizione della Fiera Cervia Sposami.

Un salone interamente dedicato agli sposi, ai preparativi ed alla organizzazione di un matrimonio da sogno.

 

Aprirà venerdì 16 febbraio la quinta edizione di Cervia Sposami, il salone interamente dedicato al matrimonio, ai suoi momenti più emozionanti, ai suoi mille preparativi, ai suoi incantevoli servizi e prodotti.  

Una vetrina per i futuri sposi che troveranno abiti da cerimonia, bomboniere, liste nozze e partecipazioni, allestimenti floreali, catering, fotografi, truccatori, agenzie wedding planner e molto altro ancora.

La fiera degli sposi rappresenta per Cervia un’occasione per promuovere la città come location ideale per organizzare un matrimonio informale e romantico in riva al mare, oppure una cerimonia elegante fra le suggestive volte dei Magazzeni del sale o in uno degli scorci più caratteristici di Cervia.

Nutrito il programma degli eventi nei tre giorni di apertura del salone per le coppie che vogliono conoscere tutte le novità per il loro giorno più bello.

Venerdì 16 febbraio alle ore 18.30 Inaugurazione del salone.

Sabato 17 e Domenica 18 febbraio dalle ore 10.00 alle 19.00 Apertura del salone.

Sabato 17 alle ore 17.00 e Domenica 18 alle ore 18.00 “Sfilate di abiti da sposa e sposo”.

Cervia Sposami sarà un salone animato con prove di make up personalizzate, auto d’epoca, degustazione confetti, suggerimenti per la realizzazione della wedding cake e poi ancora tante idee per la luna di miele, per addii al celibato e al nubilato. Attraverso i consigli degli esperti nulla sarà lasciato al caso per  organizzare un matrimonio indimenticabile.

Di grande effetto, come sempre, l’inaugurazione che ogni anno regala speciali allestimenti scenografici e romantiche atmosfere.

Cervia sposami regalerà agli sposi alcuni omaggi fra cui un allestimento della chiesa o della sala cerimonie, un aperitivo romantico in barca storica, un trattamento benessere per due.

L’evento è organizzato da Eventi Expo di Rosa Barbieri in collaborazione con le associazioni di categoria Ascom Confcommercio e Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Cervia.

Per informazioni segreteria organizzativa tramite mail  info@cerviasposami.it oppure al telefono 333 6465854. L’ingresso alla fiera è gratuito, biglietto invito scaricabile dal sito www.cerviasposami.it 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...