“Cervia racconta il turismo di oggi e domani”

È in programma martedì 1 dicembre 2015, dalle 16.30 alle 18.30, il talk show “Cervia racconta il turismo di oggi e domani”, evento organizzato dall’Amministrazione comunale per analizzare i risultati dell’anno che si sta concludendo.
Nel corso dell’evento saranno presentati i dati turistici del 2015, il bilancio delle attività svolte, tra cui la partecipazione a Expo, a fiere in Italia e all’estero, i risultati degli eventi.
L’evento sarà condotto dal giornalista Lorenzo Dallari e prevede la partecipazione di importanti ospiti, presenti fisicamente o in diretta Skype, tra cui il commissario tecnico della Nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani, il comico Duilio Pizzocchi, il Sovrintendente di Ravenna Festival Antonio De Rosa, il direttore di Apt Servizi Emanuele Burioni.
Nella seconda parte dell’incontro è prevista una tavola rotonda con gli assessori regionali al Turismo e alla Cultura Andrea Corsini e Massimo Mezzetti, il presidente di Apt Servizi Liviana Zanetti, il sindaco di Cervia Luca Coffari e l’assessore comunale a Turismo e Cultura Roberta Penso.
L’evento è a ingresso libero e al termine è previsto un aperitivo.
“Abbiamo organizzato questo evento – dichiara l’assessore Penso - per analizzare luci e ombre di quest’anno e per condividere le strategie per il futuro. Sarà un evento ricco di contenuti e ospiti, rivolto a tutti, istituzioni, forze dell’ordine, operatori, cittadini, perché pensiamo che ogni singolo cittadino sia parte della nostra offerta turistica, fatta di bellezze ambientali, servizi, ma anche di persone autentiche, con un’anima e una ricca tradizione”.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...