Cervia protagonista nello Store Promotion a Vicenza.

Cervia protagonista nello Store Promotion a Vicenza

Continuano le operazioni promozionali messe in campo dall'Assessorato al Turismo del Comune di Cervia, che con azioni mirate e programmate sta portando in giro per l'Italia il cartellone del Prima Vera Cervia e, contemporaneamente, l'immagine delle nostre località associata alle proposte più importanti, ovvero ambiente con saline e pineta, spiaggia e vacanza attiva, e il mare con pesca e gastronomia a essa collegata, nonché un ricco calendario di eventi importanti che vanno da marzo a giugno e propongono quindi un'interessante prospettiva per il potenziale turista.
Domani inoltre è in calendario il secondo dei sei appuntamenti nei supermercati italiani di località per noi di grande interesse, operazione realizzata in collaborazione con la campagna promozionale dell'Unione di Prodotto Costa. Fino a domenica 20 lo "Store Promotion" sarà protagonista al Centro commerciale Il Palladio di Vicenza. La prima tappa di questo tour è stata, dal 3 al 5 marzo, il centro commerciale Alle Valli di Seriate (Bergamo). Gli altri appuntamenti in programma nel tour, che terminerà l'11 giugno, sono Rozzano (Milano), Mantova, Roma e Perugia.
Cervia ancora una volta avrà una notevole visibilità, grazie all'animazione che si svolgerà nei supermercati. Sarà infatti la nostra città a presentare mini-spettacoli e laboratori volti a catturare l'attenzione del pubblico. Questo garantisce maggiore visibilità nel centro commerciale, dove sono esposti anche cartellonistica, poster e materiale ad hoc. Il tutto accompagnato dalla distribuzione del nostro materiale promozionale. E fra i materiali ovviamente sarà di spicco il materiale della primavera.

L'Ufficio stampa

Cervia, 17 marzo 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...