Cervia -IRONMAN Italy Emilia Romagna

Ready steady…. Go!  ..e gli “uomini d’acciaio” tornano a Cervia

 

 

Tornano agli stalli di partenza gli eventi targati IRONMAN-Italy Emilia Romagna con la Full Distance del 22 settembre, la Night Run del 20 settembre,  e la 5150  del 23. La città si prepara con entusiasmo alla maratona sportiva di settembre sui percorsi di nuoto, bike e running e all’accoglienza di atleti, accompagnatori e dei tanti sportivi che seguiranno dal vivo i grandi eventi che si snoderanno sugli stessi percorsi del 2017.

 

L’edizione 2017 ha portato un importante indotto; la città che si è animata con oltre 40.000 presenze in più rispetto allo stesso periodo nel 2016. Per il 2018 sono attese altrettante presenze e se possibile ancora di più.

 

Il comune di Cervia intanto lavora alla promozione del territorio insieme agli altri comuni coinvolti nelle gare ovvero Bertinoro,Cesena, Forlì, Forlimpopoli e Ravenna. Dopo la firma del Protocollo d’Intesa per attività comuni e promozione è stato adottato un logo rappresentativo delle “Terre del triathlon” che unisce le realtà toccate dalla manifestazione. E’ stato elaborato un dépliant che promuove il territorio dal mare alla collina e gli eventi sportivi che vi si svolgono. In lavorazione anche una landing page e un profilo facebook.

 

Una puntata di PING PONG su Teleromagna dedicata all’evento è andata in onda nelle passate settimane mentre sono in programma altri appuntamenti televisivi, sempre sui canali di Teleromagna  che parleranno e promuoveranno l’evento.

 

Cervia 5 luglio 2018

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...