Cervia fra le 30 spiagge del nord e centro Italia promosse nel Book Mare di Trenitalia

Cervia fra le 61 le spiagge italiane,30 tra Nord e Centro,31 tra Sud e Isole,proposte nel nuovo travel book Mare targato Trenitalia, presentato ufficialmente a Roma nella sede dell’Ente Nazionale Italiano per il Turismo (ENIT) all’inizio di luglio.
Mare è il secondo travel book lanciato dal trasporto regionale dopo l’uscita di quello dedicato ai Borghi, presentato con l’associazione I Borghi più belli d’Italia, e precede altre prossime uscite della collana: Siti Unesco, Parchi e itinerari naturalistici, Wellness location, Neve e Giardini.
Il progetto intende far conoscere a tutti i clienti del trasporto regionale di Trenitalia , i tanti meravigliosi luoghi che si possono scoprire e godere in treno, valorizzandoli quindi in chiave di mobilità sostenibile e conveniente, in alternativa al viaggio in auto.
I travel book raccolgono cenni storici, curiosità, attrazioni, prodotti tipici ed eventi particolari, oltre al dettaglio sulla tratta ferroviaria interessata.
Il book Mare è in distribuzione a luglio a bordo delle Frecce AV in 19mila copie, allegato al magazine La Freccia mentre ad agosto in edicola allegato a Bell’Italia, la rivista dedicata alle bellezze turistiche italiane.
I formati sfogliabili dei book Mare sono disponibili in versione digitale sul sito di Trenitalia.
http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/In-estate-viaggia-con-i-treni-regionali

 

Cervia 6 agosto 2018
Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...