Cervia Città Giardino presente al Myplant&Garden – Fiera Milano Rho-Pero

dal 21 al 23 febbraio 2018

Cervia Città Giardino presente al Myplant&Garden – Fiera Milano Rho-Pero

 

Grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Cervia e l’Associazione Italiana Direttori e Tecnici Pubblici Giardini che da anni partecipa alla manifestazione “Cervia Città Giardino”, la città del sale sarà nuovamente presente alla fiera “Myplant&Garden”. Sarà anche l’occasione per presentare la manifestazione floreale, considerata tra le più importanti del nostro Paese e spiegare l'evento ai numerosi visitatori.

Myplant&Garden, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà dal 21 al 23 febbraio nel polo fieristico di Rho (Milano), e negli anni è diventato un punto di riferimento per le innovazioni legate a vivaismo, floricoltura, garden, a cui partecipano i professionisti della filiera del verde, dagli operatori dei vivai a quelli che si occupano di progettazione  e manutenzione del verde pubblico e privato.

Tre giornate dove espone il mondo del verde ornamentale, dell'orticoltura e delle attrezzature per la coltivazione e manutenzione del verde, ma anche giornate di tanti convegni, conferenze e lezioni didattiche.

Tra i convegni in programma il 23 febbraio, la dott.ssa Flavia Mazzoni Resp.le del Servizio Verde del Comune di Cervia è stata invitata a relazionare su “La corretta gestione del verde indesiderato in aree extra agricole”, dove esporrà l’esperienza della città di Cervia in merito alla gestione del diserbo in ambiente urbano.

All’evento saranno presenti anche gli stand delle più importanti Associazioni del settore, che esporranno il loro materiale divulgativo e promuoveranno le proprie iniziative, tra cui spicca per importanza ed impegno quello dell’Associazione Italiana Direttori e Tecnici dei Pubblici Giardini, dove sarà presente il neo presidente Roberto Diolaiti.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...