Cervia-Cesenatico raccolgono fondi per sud-est asiatico.

Cervia Cesenatico, cuore della Romagna
organizza due serate musicali a favore del Sudest asiatico


Il sodalizio "Cervia Cesenatico, cuore della Romagna", voluto dai sindaci delle due città, entra nel vivo anche sul fronte della solidarietà con l'organizzazione di due concerti, "Tutti insieme", per raccogliere fondi per la popolazioni del sudest asiatico colpite dal maremoto.
Gli appuntamenti sono fissati per martedì 15 febbraio al Teatro Comunale di Cesenatico, alle ore 21, e martedì 22 febbraio al Teatro Comunale di Cervia, ore 21.
Organizzato dalle Amministrazioni comunali di Cervia e Cesenatico in collaborazione con l'Associazione musicale "Mi si spezza il cuor" di Cervia, la Consulta del Volontariato di Cesenatico e l'Associazione musicale "Prendi Nota" di Cervia , lo spettacolo congiunto vedrà protagonisti una cinquantina di artisti e musicisti delle due città che si esibiranno gratuitamente.
Il ricavato delle due serate (il costo del biglietto è di 7 euro) sarà destinato alla ricostruzione del villaggio di pescatori di Padura, nei pressi di Colombo, capitale dello Sri Lanka, nel quale vivevano mille famiglie prima della devastazione provocata dallo tsunami lo scorso 26 dicembre. Il progetto, promosso dal Centro Iniziativa Donna di Cervia, è già stato oggetto di serate di beneficenza.
L'idea di realizzare lo spettacolo congiunto è venuta ai due sindaci, Roberto Zoffoli di Cervia e Damiano Zoffoli di Cesenatico, vista la positiva esperienza e il grande successo ottenuto nei mesi di dicembre e gennaio dai concerti a scopo di beneficenza tenuti dell'Associazione "Mi si spezza il cuor", che riunisce decine di musicisti cervesi.
A entrambe le serate parteciperanno i due sindaci, che non si limiteranno a stare tra il pubblico in platea, ma saliranno sul palco e riserveranno qualche sorpresa.
Per informazioni sulle due serate, rivolgersi a Cesenatico allo 0547/79274 e a Cervia allo 0544/970186.

L'Ufficio stampa

11 febbraio 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...