Cambio del Comandante al 15° Stormo di Cervia

Cambio del Comandante al 15° Stormo di Cervia

Il Sindaco Massimo Medri ha salutato il Col. Pilota Diego Sismondini e ha dato il benvenuto al nuovo comandante Col. Pilota Giacomo Zanetti

Il sindaco Massimo Medri ha incontrato il Col. Pilota Diego Sismondini il quale  passa a ricoprire altro incarico e il Col. PilotaGiacomo Zanetti, che subentra al suo posto al Comando del 15° Stormo di Cervia. All’incontro era presente anche il vicesindaco Gabriele Armuzzi.

Il Sindaco ha ringraziato il Col. Sismondini per il lavoro svolto con alta professionalità e per la disponibilità sempre dimostrata nel collaborare proficuamente con l’amministrazione, le altre istituzioni e realtà del territorio.

Al Col. Zanetti ha rivolto un caloroso benvenuto a nome di tutta la città, rinnovando la più sincera stima e fiducia nel rapporto di collaborazione reciproca con l’aeroporto San Giorgio intrapreso da molti anni, nel rispetto delle esigenze dell’aerobase e della vita civile e sociale della comunità.

Il Sindaco inoltre ha evidenziato come l’attività del 15° stormo sia particolarmente preziosa per  la salvezza delle vite umane nelle operazioni di soccorso per la ricerca di dispersi, per il trasporto sanitario d’urgenza, per l’attività degli incendi boschivi. La presenza dell’Aeronautica fa parte del nostro tessuto e vive di una interazione fattiva e sensibile alle tante realtà del territorio cervese.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...