Bonus fornitura idrica

Arriva a Cervia il Bonus per la fornitura idrica a favore di famiglie svantaggiate

dal 1° luglio presso il Cervia Informa

 

La richiesta di bonus deve essere presentata al Servizio Cervia Informa congiuntamente a quella del bonus gas ed elettrico, utilizzando il sistema informatico SGAte (Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche).

Per fare la richiesta gli interessati dovranno essere muniti di:

  • Carta di Identità

  • Codice Fiscale

  • Attestazione ISEE in corso di validità, il cui valore non deve essere superiore ad € 8.107,50, con valore fino a € 20.000,00 se con almeno 4 figli a carico. 

  • Ultima fattura acquedotto (bolletta) ricevuta, intestata al richiedente il bonus.

Oltre al bonus sociale idrico, se sono soggetti al pagamento in bolletta del“servizio pubblico di fognatura e/o depurazione” gli utentipotranno usufruire anche del bonus idrico integrato. Anche questa ulteriore agevolazione interessa gli intestatari di utenze domestiche per l’abitazione di residenza con contratto di fornitura diretto (abitazioni private ) o indiretto (utenze condominiali).

Nel caso del Bonus idrico integrato occorrerà sottoscrivere l'informativa allegata al Regolamento scaricabile dal sito web istituzionale www.comunecervia.it link alla pagina https://bit.ly/2IhewO1 e comunque messa a disposizione presso il Servizio Cervia Informa, viale Roma 33.

Per ottimizzare i tempi di attesa agli sportelli sarà possibile prendere appuntamento chiamando il numero 0544/979350.Il Servizio Cervia Informa è a disposizione anche per ulteriori informazioni sempre allo stesso numero

Info pubblicata su https://bit.ly/2Kbmb5C

 

Cervia 22 giugno 2018

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...