Attimi moments- Nature & Wildlife Images -

Ha inaugurato venerdì 29 giugno, alle ore 21.00, all'interno del Vialetto degli Artisti di Milano Marittima, la mostra di fotografia naturalistica, Attimi – Moments a cura di Milko Marchetti, fotografo di fama internazionale e pluricampione della Coppa del Mondo di Fotografia Naturalistica. L'artista collabora anche con le più importanti riviste di viaggi e natura tra cui; Focus, Bell'Italia, Bell'Europa, I Viaggi di Repubblica, GenteViaggi, solo per citarne alcuni.

Attimi è una raccolta di 15 scatti che trasmettono l'energia e il movimento del mondo animale e naturale. Immagini di vita della natura che ci circonda, per fermare un attimo, una corsa, un volo, raccontare quell’istante, che solo la macchina fotografica riesce a catturare. Attimi 15 scatti, 15 immagini che parlano il linguaggio della natura, inseriti perfettamente nella cornice verde e naturalistica del Vialetto degli Artisti di Milano Marittima.

 

ATTIMI - MOMENTS | NATURE & WILDLIFE IMAGES

 

A cura di Milko Marchetti

Vialetto degli Artisti | Prima Traversa | Milano Marittima

Dal 29 giugno al 9 settembre | dalle 19.30 alle 24.00

Progetto realizzato dal Comune di Cervia in collaborazione con l'Associazione Culturale Rete Creativa.

Per info: associazioneretecreativa@gmail.com

https://www.facebook.com/vialettodegliartisti/

https://www.instagram.com/vialettodegliartisti/

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...