Apriti Cielo!

La Sala Malva Nord del Comune di Cervia, in collaborazione con il Servizio SeiDonna e il Centro Informagiovani, giove23 luglio 2020 alle ore 21.00, in Via dei Papaveri n. 43,presenta il libro Apriti cielo! di Franco Lombini e Mario Tadiello.

Gli autori, due steward al servizio di sua maestà, accoglieranno il pubblico in uno show di grande piacevolezza, tra lettura e mimica, all’interno del quale ci racconteranno in modo esilarante tantissime storie incredibili di personaggi sempre diversi incontrati sui voli intercontinentali.

Impossibile non innamorarsi subito della loro sottile ironia; del resto, cos’altro ci si può aspettare da due steward che ogni giorno sono costretti a confrontarsi con clienti dalle esigenze e dai caratteri più disparati?

 

Sarà possibile assistere all’evento anche in diretta streaming via FaceBook collegandosialla pagina www.facebook.com/SalaMalvaNord.

 

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a salamalva@comunecervia.it oppure telefonare al numero 0544 979266.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...