Aperto il Posto di Polizia a Pinarella di Cervia fino al 30 agosto

“Aperto il Posto di Polizia a Pinarella di Cervia”

 

Dal 1 agosto, con decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della P.S., è operativo il Posto di Polizia a Pinarella di Cervia.

L’Ufficio, sito nella storica sede di Pinarella di Cervia, in via Del Tritone 13/A messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Cervia, resterà aperto sino al 30 agosto prossimo.

Il personale della Polizia di Stato, messo in campo per l’occasione dal Questore di Ravenna, dr.ssa Loretta BIGNARDI, provvederà alle esigenze di controllo del territorio e di ordine e sicurezza pubblica connesse con la stagione estiva.

Particolare attenzione sarà rivolta anche al rispetto della normativa finalizzata a contrastare la diffusione del contagio da COVID-19 e alle problematiche connesse con la cd. “movida”.

 

Per i servizi istituzionali, il personale della Questura di Ravenna si avvarrà della collaborazione degli equipaggi e delle Unità Operative di Primo Intervento del Reparto Prevenzione Crimine “Emilia Romagna” di Bologna.

La ricezione delle denunce presentate dai cittadini, sarà attiva dalle 9.00 alle 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 di tutti i giorni feriali.

L’ufficio è contattabile alle utenze 3346905324 - 3346905193.

Dichiarazione del Sindaco Massimo Medri su riattivazione posto di Polizia di Pinarella di Cervia: "Ringrazio la Prefettura e la Questura della Provincia di Ravenna per aver attivato il posto di Polizia di Pinarella di Cervia a inizio agosto. Abbiamo richiesto, come Comune, la riapertura subito dopo la fine del lockdown, quando iniziavamo a prevedere l'arrivo dei turisti, ma comprendiamo che quest'anno più degli anni scorsi questa apertura esitva ha richiesto, per ovvie motivazioni, uno sforzo maggiore da parte delle nostre Forze di Polizia. Per questo motivo ringraziamo con più forza tutti coloro che hanno partecipato e collaborato nella riuscita di questa riattivazione nel mese per noi più difificile e complesso in termini di afflusso e presenze."

 

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...