Anche il Sindaco e i "Campioni" alla Focarina di S. Giuseppe.

Anche il Sindaco e i "Campioni" dell'A.S.Cervia 1920 alla Focarina di San Giuseppe

Grande successo della Focarina di San Giuseppe e dello spettacolo di fuochi d'artificio che ieri sera, 15 marzo, hanno richiamato nella spiaggia libera di Cervia e sul Lungomare circa 15 mila persone.
Nello stand gastronomico della sagra sono stati distribuiti circa 1500 cartocci di pesce fritto e bicchieri di vino.
Anche il Sindaco Roberto Zoffoli ha partecipato alla serata che, riprendendo l'antico rito precristiano del fuoco come mezzo di purificazione e propiziatorio, ha dato il benvenuto alla primavera.
Grande emozione ha suscitato l'arrivo dei "Campioni" dell'A.S. Cervia 1920 Christian Giuffrida, Diego Maradona Junior, Matteo Bondi, Marco Pepe e Lorenzo Spagnoli. I ragazzi, ripresi dalle telecamere di Mediaset, si sono simpaticamente prestati a distribuire il pesce fritto nello stand gastronomico.
Da oggi, 16 marzo, e fino a domenica 20, è attivo il grande stand gastronomico della settima edizione della Fiera di San Giuseppe - Sagra della Seppia di fronte al Centro Commerciale di Pinarella.
Ospiti d'onore di venerdì sera, dalle ore 20, sarà la squadra al Completo dell'A.S. Cervia 1920, accompagnata dall'allenatore Francesco "Ciccio" Graziani, da Mister Magrini, dai tecnici e dallo staff al completo.
La Fiera di San Giuseppe è organizzata dall'Associazione enogatronomica "Antichi sapori di Romagna" in collaborazione con il Comune di Cervia.

L'Ufficio stampa

Cervia, 16 marzo 2005



Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...