a MUSA il Lions Club Cervia Ad-Novas Photocontest 2018

A MUSA museo del sale di Cervia ieri sera le premiazioni.

Foto in mostra fino al 15 luglio

 

Inaugurata al Museo del Sale di Cervia, la VII edizione della Mostra Fotografica del Lions Club Cervia Ad Novas “Cervia Cesenatico: dettagli” che propone  le foto dei partecipanti alla VII edizione del Photocontest a tema “Ambiente”, “Cervia Cesenatico” e “Soggetto Libero”. Hanno partecipato al contest 40 fotografi che hanno proposto in totale circa 100 immagini fra le quali sono state selezionate e premiate 3 immagini per ogni tema. Un premio è andato alla categoria professionisti e uno alla sezione giovanile. 

Anche quest’anno il contest ha assunto un carattere internazionale. Dopo la partecipazione nel 2017 del foto club di Jelenia Gòra ( PL ), ospite internazionale 2018 è il Club fotografico di Aigues Mortes ( F), che propone immagini della Camargue e dell’area naturalistica legata alle saline.

Presenti all’evento il Presidente di Zona Lions Piero Alvisi, il Presidente del Club Claudio Lazzara, il vicesindaco Gabriele Armuzzi, l’assessore Gianni Grandu e la direttrice del MUSA Annalisa Canali.

Il ricavato dalle iscrizioni al contest sarà destinato a un Service Lions sul territorio. La mostra rimarrà esposta fino al 15 Luglio e sarà visitabile tutte le sere dalle 20.30 alle 24.00.

 

Cervia 19 giugno 2018

 

Ufficio Stampa

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...