A Cervia in vacanza da 57 anni

Grandi Amici di Cervia premiati oggi in municipio al suono delle melodie classiche del violino di Serena Galassi, primo violino dell’Orchestra Città di Cervia

 

Grande dimostrazione di affetto e fedeltà oggi da parte dei premiati Amici di Cervia.

Spiccano i 57 anni di fedeltà dimostrati da 2 turisti che continuano a prediligere Cervia per le loro vacanze. Il terzo fedelissimo premiato vanta un attivo di 10 anni di “costanza vacanziera” sul nostro territorio.

I fedeli della vacanza sono stati accolti in sala del consiglio con un piacevole momento musicale organizzato in collaborazione con l’associazione musicale CerviaMusica che ha visto l’esibizione di Serena Galassi, giovane violinista, 1° violino dell'Orchestra Città di Cervia che ha eseguito brani di musica classica. Serena ha fatto parte dell’orchestra delle ultime edizioni della trasmissione di RAI 1 “Ti Lascio una Canzone” condotta da Antonella Clerici.

L’appuntamento del 5 luglio di Amici di Cervia si è svolto nella sala del Consiglio Comunale.

Segnalata da Leo Magnani dell’Hotel Lungomare la signora Iole Gadotti di Padova che trascorre le vacanze a Cervia da 57 anni.

57 anni di fedeltà anche per Alberto Valle di Sirtori(LC).

Bardi Gianfranco, di Santa Sofia (FC) scende dalle colline forlivesi ogni anno per godersi il mare di Cervia da 10 anni. Il signor Gianfranco è stato segnalato da Claudio Poggi dell’Hotel Astoria 

Gli amici di Cervia sono stati premiati dall’Assessore alla Cultura Michela Lucchi che li ha accolti nella sala del consiglio comunaleed ha consegnato loro la pergamena che li ufficializza “Amico di Cervia”, il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato e biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti dalla Cooperativa Atlantide. Gli amici che da oltre 50 anni preferiscono Cervia per le loro vacanze hanno ricevuto in dono anche un vaso porta-sale in ceramica dipinto a mano realizzato da Claudia Farneti ceramista cervese.

I prossimi appuntamenti con la festa per i fedelissimi della vacanza cervese saranno 19 luglio, 2 e 23 agosto e 6 settembre

Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultra-decennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544 979350, fax 0544 914019 cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune www.comunecervia.it, nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

A fine stagione, fra tutti gli Amici di Cervia premiati nel 2017 verrà sorteggiato un buono soggiorno per un week end per due persone a Madonna di Campiglio.

Anche l’operatore che avrà comunicato il maggior numero di segnalazioni riceverà un buono soggiorno per un week end per due persone nella nota località montana legata a Cervia da amicizia e collaborazioni.

Cervia 5 luglio 2017

Ufficio Stampa

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...