A Cervia è Natale anche su Instagram con il concorso #Cervia4Christmas

Il Natale si respira nell’aria: città, paesi, case, negozi e locali sono già decorati e illuminati a festa. Passeggiando per le piazze, le strade e i vicoli è impossibile non fermarsi un attimo ad ammirare lo spettacolo delle luci e dei colori attorno a noi! Ma non solo… tanti eventi e spettacoli ci circondano!

Spesso significa anche tirar fuori lo smartphone e scattare una foto o un selfie per condividere queste meraviglie sui canali Social!

Il “popolo” degli IGERS, così si definiscono i fotografi istantanei che pubblicano su Instagram, la famosa piattaforma social per la condivisione di foto, avranno un motivo in più per sfoderare i loro telefonini e trasmettere attraverso i loro scatti emozioni e abilità fotografiche.

Il Comune di Cervia lancia un concorso Instagram attraverso il format #Cervia4Christmas

Sette giorni per raccontare “la tua Cervia” attraverso i tuoi scatti durante le festività… e al termine del concorso, l’autore della foto che avrà ricevuto il maggior numero di LIKE su Instagram verrà premiato!

 

I partecipanti agiranno direttamente attraverso il profilo ufficiale Instagram del Comune di Cervia, per una settimana a testa e potranno raccontare il Natale in città con le loro foto!

Il concorso partirà ufficialmente il 1 dicembre per concludersi il 31 gennaio 2016.

 

Candidarsi è semplice: basta scattare un proprio selfie e inviarlo a @comunecervia tramite Instagram Direct insieme al proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare.

Per partecipare è necessario essere cittadini residenti nel Comune di Cervia, essere maggiorenni e avere un proprio account Instagram.

Le candidature saranno ammesse dando priorità alla data di presentazione delle stesse.

Se la candidatura sarà accettata, il candidato riceverà una conferma tramite contatto diretto.

 

I partecipanti dovranno pubblicare da un minimo di una a un massimo di tre fotografie originali al giorno per sette giorni. Le foto dovranno essere scattate dal partecipante, contenere l’hashtag #Cervia4Christmas e dovranno essere pubblicate anche sul proprio account personale Instagram. Ogni giorno pubblicheremo la tua foto migliore anche sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Cervia.

Nessun limite alla creatività: potrai raccontare Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, tutti

i paesi del forese e tutto ciò che ti venga in mente legato a queste festività in tutti i loro aspetti!

 

Maggiori informazioni e tutti i dettagli e il regolamento del concorso su: www.comunecervia.it/cervia4christmas

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...