Notizie dal comune

Allerta meteo

Allerta meteo fino al 15 dicembre.

Leggi tutto...

Continuano le emozionanti iniziative di Inverno d’aMare

tra divertimento per i più piccoli, installazioni artistiche, personaggi dello spettacolo e tanta solidarietà.Il villaggio di Mima on Ice ospita i protagonisti del Grande Fratello Vip per una grande iniziativa di solidarietà che si conclude domenica 17 dicembre con la raccolta fondi per la Fabbrica del Sorriso alla Cena di Gala al Palace Hotel di Milano Marittima. A Cervia torna il Presepe Vivente itinerante mentre elfi, renne e babbi natale salgono sullo skate per la Christmas Skate Run. Non mancheranno divertenti laboratori per i più piccoli, installazioni artistiche e iniziative solidali.

Leggi tutto...

Ecomuseo

Gli eventi collaterali di “ti racconto una cosa… della mia cucina”: si inizia sabato 16 dicembre con “azdora si nasce, sfoglina si diventa.

Leggi tutto...

I lavori nelle scuole del 2017

Tanti i lavori nelle scuole per gli adeguamenti normativi in particolare per la sismica e per il miglioramento della vivibilità degli ambienti.

 

Leggi tutto...

Consiglio comunale

Convocato il Consiglio comunale di Cervia il 19 e 20 dicembre.

Leggi tutto...

Porta a mare

Approvato il progetto per l’intervento di ripristino della Porta a mare. Dopo i rilevamenti effettuati, i lavori partiranno nell'anno nuovo.

Leggi tutto...

I lavori del futuro

Mercoledì 13 dicembre ore 14,30 informagiovani Cervia

Leggi tutto...

“INCRedible: Cervia città commestibile”

Giovedì 14 dicembre alla Casa delle Aie il primo workshop del processo partecipativo.

Leggi tutto...

Inaugurate le iniziative del Natale fervono i preparativi per il Capodanno a Cervia e Milano Marittima

Aperitivi, cena di gala al magazzino del sale, concerto di fuochi d’artificio, musica e animazione per la notte più emozionante ed intensa dell’anno. Nella splendida atmosfera di luci e colori di Natale Cervia e Milano Marittima si preparano al grande evento del capodanno.

 

 

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...