Modulistica online

Dal sito web istituzionale www.comunecervia.it è possibile accedere e trasmettere per via telematica un gran numero di moduli inerenti diverse aree dei servizi comunali.

Entro breve, comunque, tutta la modulistica diventerà online in via definitiva: il processo di telematizzazione è avviato da tempo, e già a partire da marzo 2017, anche il Comune di Cervia ha iniziato il suo percorso di semplificazione.

Alcune pratiche inerenti gli eventi, il turismo, l’anagrafe canina, i servizi educativi, l’accesso civico, le frazioni non metanizzate, la richiesta di certificati di servizio o del Mod.98/PA04 possono già essere sbrigate via Web direttamente da casa senza necessità di recarsi allo sportello.

Accesso alla modulistica online

Per trovare la modulistica online, basta cliccare dalla home page del sito www.comunecervia.it sul bottone “Il Comune”, scegliere la sezione “modulistica” e nel form di ricerca indicare l’argomento o la parola chiave per la ricerca del modulo che si sta cercando.

La modulistica online è riconoscibile dal link specifico.

In alternativa si può trovare la modulistica ricercando il relativo procedimento. E’ possibile cliccare dalla home page del sito www.comunecervia.it sul bottone “Il Comune”, scegliere la sezione “procedimenti e procedure” e nel form di ricerca indicare il servizio o l’argomento o la parola chiave per la ricerca del procedimento che si sta cercando.

Nella scheda procedimento sarà descritta la procedura e a seguire è indicato il link per accedere al modulo online.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...