ERP N. 6 ANNO 2015: Approvata la graduatoria provvisoria del bando di concorso generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si informa che in merito alle domande di assegnazione di alloggio E.R.P. presentate in occasione del Bando di Concorso Generale n. 6/2015, è stata approvata la graduatoria provvisoria, redatta secondo l’ordine dei punteggi attribuiti a ciascuna domanda.

La graduatoria è pubblicata per 30 giorni a partire dal 09.06.2016  all’albo pretorio on-line sul sito Internet del Comune di Cervia (www.comunecervia.it), ed è visionabile al pubblico anche presso il  Cervia Informa, l’Ufficio Casa e i Sindacati Inquilini.

Nel periodo di pubblicazione della graduatoria può essere presentato motivato ricorso alla Commissione di cui all'art. 11 del Regolamento Comunale approvato con atto C.C. n. 74/2003 compilando apposito modulo presso i Servizi alla Persona - Uff. Casa, Viale Roma 33- 48015 Cervia (RA) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì  dalle ore 09.00 alle 13.00.

Scaduto il termine, la graduatoria provvisoria verrà trasmessa, insieme ai ricorsi e alle domande in sospeso, alla Commissione, la quale redigerà la graduatoria definitiva, previa effettuazione di sorteggio tra coloro che abbiano conseguito lo stesso punteggio.

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...