Bando ERP 2018: scadenza termine per la presentazione delle domande

Si ricorda che venerdì 13 luglio scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso generale per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenzia Pubblica. Da tale data il termine per la presentazione delle domande rimane aperto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per i cittadini italiani residenti all'estero, fino al 13 agosto 2018.

La domande possono essere redatte ON-LINE compilando l’apposito modulo presente nel sito Istituzionale del Comune di Cervia (www.comunecervia.it, sezione “Modulistica”) o su modulo di domanda cartaceo scaricabile dal sito Istituzionale del Comune di Cervia (www.comunecervia.it, sezione “Modulistica”), e in distribuzione presso il servizio CERVIAINFORMA del Comune di Cervia (Viale Roma 33, Tel. 0544 979350 aperto il Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì mattina dalle 8.30 alle 13.00, Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00).

La domande possono essere presentate mediante:

- inoltro a seguito della compilazione tramite accesso al sito Istituzionale del Comune di Cervia (se redatta ON-LINE)

- consegna al Servizio “CERVIAINFORMA” (negli orari di apertura sopra indicati) o invio per posta a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale) indirizzandola al Comune di Cervia, P.zza Garibaldi n. 1 – 48015 - Cervia (RA)

 

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...