Hera: nel piano industriale dell'azienda previsti 163 milioni in investimenti nell'area del ravennate

Hera ha presentato nei giorni scorsi il suo Piano industriale sino al 2022, che vedrà sostanziosi investimenti nella zona di Ravenna. Di fronte ai sindaci dell'area ravennate che si avvalgono dei servizi della compagnia, i rappresentati della multiutility hanno infatti prospettato un impegno quadriennale che, unito ai finanziamenti già stanziati nel corso del 2018, impegnerà 163 milioni di Euro nella sola provincia di Ravenna.

Sono tre i campi maggiormente interessati dal Piano industriale di Hera: settore ambiente, reti idriche e servizi gas.

Nella sola Cervia, ad esempio, la stessa Hera ha sottoscritto un contratto per la gestione e riqualificazione dell'illuminazione pubblica, oltre che interventi di adeguamento al depuratore cittadino.

Il grande impegno promosso da Hera per migliorare la sua offerta nel ravennate si sposa infine con i tre grandi temi che sono alla base del Piano industriale aziendale: rispetto dell'ecosistema, circolarità del territorio, facendo sì l'intera area benefici dei miglioramenti della proposta energetica, e naturalmente innovazione tecnologica.

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...