Bando di concorso per tesi di laurea "Idee per la provincia di Ravenna"

C'è tempo fino al 30 Aprile per partecipare al concorso "Idee per la provincia di Ravenna" destinato a tesi di laurea che abbiano ad oggetto il territorio provinciale.

In palio un premio di 800 euro destinato al primo classificato tra i laureati triennali e un altro premio di pari valore per il primo classificato tra i laureati di corsi di laurea superiori a tre anni.

L'iniziativa, giunta all'8^ edizione, è organizzata da Primola, associazione di promozione turistica culturale e di ricerca, e dall'Unione dei Comuni della bassa Romagna e in collaborazione con il settimanale Sette Sere, Amare Alfonsine, con il contributo dell’azienda SICA S.p.A. e la collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo.

Possono partecipare laureati in corsi di durata triennale, laureati in corsi di durata quinquennale ed i laureati in corsi di specialistica presso Università Italiane che abbiano conseguito una laurea negli anni accademici 2013/14, 2014/15, 2015/16 e 2016/2017 e 2018 e che abbiano sviluppato tesi su argomenti di carattere storico, tecnico-scientifico, culturale, geografico, economico, ambientale, sociale, educativo, afferenti il territorio della provincia di Ravenna

La domanda di partecipazione al concorso, disponibile sul sito www.primola.it, dovrà essere presentata entro il 30 Aprile 2019 preferibilmente in formato elettronico, inviando apposita e-mail all’indirizzo locale di PRIMOLA (primola@racine.ra.it) oppure inviata in busta chiusa all’indirizzo:

Associazione Primola, CasaInComune, Piazza Monti n. 1, 48011 Alfonsine (Ra).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...