IL MARE PER UN MONTE

PROGETTO DI COMUNITA’ E PROTEZIONE CIVILE A SOSTEGNO DELLA COMUNITA' DI MONTEGALLO (AP)

Di seguito vengono elencate tutte le attività organizzate dal Comune di Cervia, dagli Istituti scolastici, da associazioni di volontariato che partecipano al progetto.

FESTA DI CARNEVALE A CASTIGLIONE DI CERVIA

Nel corso della tradizionale festa di Carnevale, i genitori e le insegnanti della scuola primaria G. Carducci di Castiglione di Cervia hanno effettuato una raccolta fondi a favore del comune di Montegallo, che ha fruttato € 400.

Leggi tutto...

LO JUNIOR CERVIA PER MONTEGALLO

Quest’anno lo Junior Cervia (società sportiva che segue il calcio del settore giovanile cervese) ha deciso di devolvere in solidarietà parte dell’incasso del torneo del settore giovanile, svoltosi a dicembre allo stadio G. Todoli di Milano Marittima.  L’importo di euro 550,00 sarà versato al comune terremotato di Montegallo (Ap). 

Domenica 26 marzo saranno simbolicamente consegnati ai cittadini marchigiani presenti  con uno stand in piazza Pisacane, in occasione della manifestazione “a spass par zirvia”.

Leggi tutto...

ALLE PICCOLE E GRANDI DONNE DI MONTEGALLO

In occasione della Festa della Donna gli alunni della classe 5° della scuola A. Manzi di Tagliata di Cervia hanno composto dei testi e realizzato un cartellone dedicato alle donne di Montegallo che rappresenta l'augurio di ritornare presto a spalancare le finestre della propria casa.

Leggi tutto...

CONCERTO DI SOLIDARIETA' - DAL MUSICAL AL ROCK - CHORUS FANTASY

 

La Consulta del Volontariato di Cervia è lieta di invitarvi al concerto di solidarieta' DAL MUSICAL AL ROCK a cura del CHORUS FANTASY di Ravenna. I proventi della serata saranno destinati alla costruzione della Casa del Volontariato e alla Comunità di Montegallo (AP) colpita dal terremoto.

 

Leggi tutto...

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...