Domenica 15 luglio torna "Le regole non vanno in vacanza"

"Le regole non vanno in vacanza" di domenica 15 luglio è il primo degli appuntamenti del progetto “R’Estate Prudenti. Vacanze coi Fiocchi #chiguidanonbeve 2018”, la campagna di sensibilizzazione lanciata dall’Osservatorio per l’Educazione alla Sicurezza Stradale della Regione Emilia Romagna, che si rivolge proprio a tutti coloro che si mettono in viaggio per raggiungere i luoghi di vacanza con l’intento di promuovere comportamenti responsabili sulle strade.

L'iniziativa è realizzata in collaborazione con le associazioni ciclistiche di Cervia e vuole sensibilizzare l'importanza della sicurezza della circolazione dei ciclisti.

Si tratta di una pedalata aperta a tutti i cittadini e turisti.

La pedalata prevede ritrovo alle ore 18:00 con partenza alle 18:30 dalla Torre San Michele e arrivo nella località di Savio, presso "Savio in festa - Sagra dello strozzaprete ".  II percorso è articolato con partenza da piazzale Maffei per Savio passando da via N. Sauro, via G. Di Vittorio, via Stazzone, via Ascione, Savio e poi ritorno (previsto per le ore 20:00).

Torna indietro

Utilizzando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione. Leggi tutto...